Notizie

Futura: “ad Altura disservizi e problemi”

“Qua semo abbandonai, semo senza niente, veci e poveri”.

Il grido d’aiuto dei residenti di Altura è stato al centro della tappa di oggi 25 agosto di Futura che nella mattinata ha portato alla luce le testimonianze di un gruppo di persone anziane che vivono da sempre nel rione.

Che la politica sia a caccia di voti nelle periferie è chiaro da tempo (è lì che si gioca numericamente la partita elettorale di ottobre) ma Roberto De Gioia, navigato campionissimo di preferenze, conosce e denuncia la situazione di Altura da anni. “Una volta era un rione vivo, aveva ogni tipo di servizio. Oggi è divenuto un dormitorio, niente di più”.

“Improvvisamente tutti scoprono i rioni, noi, li abbiamo sempre vissuti”, afferma il nostro candidato sindaco Franco Bandelli nell’intervista realizzata oggi ad Altura, per discutere dei relativi problemi riscontrati nella zona.

Il comune di Trieste deve essere una fornitura di servizi da e per il cittadino, l’amministrazione regionale non deve ridursi ad essere fonte di reddito.

 

Rassegna stampa:

Trieste Cafe: https://www.triestecafe.it/it/news/politica/futura-ad-altura-disservizi-e-problemi-video-25-agosto-2021.html

Trieste Prima: https://www.triesteprima.it/cronaca/elezioni-2021-altura-trieste.html

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Articoli recenti

© 2021 Futura (C.F. 90163240329)
Tutti i diritti riservati

Politica dei cookie