Notizie

Collocare una vettura del tram di Opicina al capolinea di piazza Oberdan per accontentare i turisti

Collocare una vettura del tram di Opicina al capolinea del tram di Opicina di piazza Oberdan per offrire ai numerosi turisti che chiedono inutilmente informazioni sul tram, la possibilità almeno di vederlo da vicino, di scattarsi una foto e di avere un ricordo tangibile di una grande attrazione turistica cittadina da troppo tempo ferma.

E’ la proposta lanciata oggi dal Movimento Futura nel corso di una conferenza stampa dal titolo:”Tram ancora fermo, si pensi almeno a qualcosa per i turisti”, che si è tenuta davanti alla stazione del tram di piazza Oberdan a Trieste.

Sono intervenuti il nostro candidato sindaco Franco Bandelli, il consigliere comunale Roberto De Gioia, il coordinatore provinciale Michele Sacellini e l’esponente del movimento Rina Anna Rusconi.

Sarebbe una soluzione semplice da attuare senza particolari costi, hanno affermato il candidato sindaco Franco Bandelli, Roberto de Gioia, Michele Sacellini e l’esponente del movimento Rina Anna Rusconi, ricordando anche i negativi risvolti di natura economica per le attigue attività e quelle di Opicina dovuti alla lunga sospensione del servizio tranviario, in quanto esiste già una vettura in prova sulle vicine rotaie.

Tutto questo in attesa, hanno concluso gli esponenti di futura, della ripartenza che speriamo avvenga nel minor tempo possibile che noi di Futura cercheremo in tutti i modi di accelerare per quanto in nostro potere una volta entrati in Comune.

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Articoli recenti

© 2021 Futura (C.F. 90163240329)
Tutti i diritti riservati

Privacy