Notizie

Il ritorno del “Vigile amico”

Futura chiede con forza il ritorno del “Vigile amico”, con la nuova consiliatura, queste persone che fanno il loro dovere devono essere messe anche in condizione di non sembrare sempre i cattivi della situazione.

La funzione politica deve prendersi le proprie responsabilità, non si può trasformare il corpo della Polizia locale in un multificio.

L’avviso bonario per i turisti, il rafforzamento di questo corpo che necessita di unità operative, l’istituzione di un canale dedicato al “Vigile amico” all’interno della centrale della polizia locale, sono alcune delle nostre idee.

Un grande ringraziamento per il supporto che la Polizia locale ha dato ai cittadini, rispondendo alle domande più disparate durante il Covid con pazienza, professionalità ed efficienza.


Rassegna stampa:

Il Piccolo: https://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2021/03/06/news/futura-chiede-la-figura-del-vigile-amico-e-avvisi-bonari-ai-turisti-1.39993568

Trieste Cafe: https://www.triestecafe.it/it/news/politica/polizia-locale-futura-ridare-dignita-a-questo-corpo-chiediamo-con-forza-il-ritorno-del-vigile-amico.html

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Articoli recenti

© 2021 Futura (C.F. 90163240329)
Tutti i diritti riservati

Politica dei cookie