Notizie

Nuova edificazione comprensorio ex Maddalena e problema parcheggi

Guarda il video del servizio di Trieste Cafe:

Il Movimento Futura ha tenuto oggi giovedì 27 maggio, una conferenza stampa dove si è parlato della nuova edificazione comprensorio ex Maddalena e il problema di parcheggi.

Presso il cantiere dell’ex Maddalena di via dell’Istria a Trieste.

Sono intervenuti il candidato sindaco del Movimento Franco Bandelli, il consigliere comunale Roberto De Gioia e il coordinatore provinciale Michele Sacellini.

Presenti alla conferenza numerosi residenti che hanno voluto testimoniare personalmente i disagi vissuti in questo periodo.

Dopo una breve introduzione del coordinatore provinciale Michele Sacellini, che ha ripercorso la storia del cantiere lunga 13 anni, è intervento il candidato sindaco del Movimento Franco Bandelli.
Ha confermato l’impegno del movimento a sostenere la firma di una convezione tra l’Amministrazione comunale, i costruttori del complesso e chi gestirà gli eventuali posti al coperto affinchè gli 80 posti auto, attualmente sottratti ai residenti dal cantiere, vengano offerti a ristoro a rotazione e non a pagamento.
Auspicando che possano anche diventare 100, tenuto conto anche della particolare posizione: proprio di fronte a un’eccellenza della sanità triestina come l’IRCCS Burlo Garofolo.

Nel corso della conferenza stampa il consigliere comunale Roberto De Gioia, sottolineando la drammaticità del problema parcheggi in zona acuita dai lavori, ha annunciato la presentazione di una specifica mozione urgente in merito.

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Articoli recenti

© 2021 Futura (C.F. 90163240329)
Tutti i diritti riservati

Politica dei cookie