Notizie

Parcheggi tolti in Salita Madonna di Greta: perché?

Intervista di Telequattro:

Intervista di Teleantenna:

Oggi abbiamo tenuto una conferenza stampa su “Parcheggi tolti in Salita Madonna di Greta: perché?” in Salita Madonna di Greta angolo Strada del Friuli a Trieste.

Erano presenti il candidato sindaco del Movimento Franco Bandelli, il consigliere comunale Roberto De Gioia, il coordinatore provinciale Michele Sacellini e l’esponente del movimento Anna Lucia Fraschetti.

Futura ha denunciato il fatto che improvvisamente, dopo che questa era consuetudine consolidata ormai da trent’anni, parcheggiare sul lato destro di Salita Madonna di Greta non è più consentito, essendo comparsa una riga bianche che delimita la carreggiata.

In un rione così popoloso, si chiede Bandelli, era necessario istituire questo divieto quando il parcheggio non dava fastidio a nessuno e permetteva uno sfogo al problema posteggi dei residenti?

Come Futura, ha concluso Bandelli, facendo nostra la richiesta dei cittadini, chiediamo che venga rimossa la riga bianca, ripristinando la situazione precedente o che comunque venga fatta assoluta chiarezza sulla possibilità o meno di parcheggiare su un lato, cosa che non creava problemi a nessuno.

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Articoli recenti

© 2021 Futura (C.F. 90163240329)
Tutti i diritti riservati

Politica dei cookie