Notizie

Trieste, parcheggio Maddalena: stalli gratuiti ai residenti

In merito alla notizia apparsa sabato 5 giugno sul Piccolo di Trieste riguardante il Park Maddalena, noi di Futura esprimiamo un plauso all’iniziativa della Circoscrizione e a Fratelli d’Italia che ha sollevato la questione in sede circoscrizionale.

Ma questo è solo il primo passo. Ora sarà nostra cura, attraverso il consigliere comunale Roberto de Gioia, depositare una mozione urgente per impegnare la Giunta e il Consiglio Comunale a fornire parcheggio ai residenti e in termini assolutamente non gravosi per i cittadini.

Da sempre aperti alle collaborazioni tra forze politiche per il bene della Città e dei cittadini, sottolinea il candidato sindaco, Franco Bandelli, si compiace del fatto che Fratelli d’Italia abbia seguito la strada tracciata dal nostro movimento. Avevamo sollevato il problema la settimana scorsa, invitando anche una delegazione di residenti in un incontro con la stampa, ed è lieta che e altri partiti si allineano su questa posizione e collaborino alla sua soluzione.

Ora è necessario intervenire fattivamente affinché Giunta e Consiglio Comunale si assumano un impegno atto a restituire ai residenti i parcheggi “sottratti” dal cantiere di via dell’Istria.

TriesteCafe:
https://www.triestecafe.it/it/news/politica/park-maddalena-stalli-gratuiti-a-residenti-4-giugno-2021.html

Articolo Il Piccolo – Trieste del 05/06/21:

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Articoli recenti

© 2021 Futura (C.F. 90163240329)
Tutti i diritti riservati

Politica dei cookie