Notizie

Qui l’unica cosa imbarazzante è che due assessori facciano i sopralluoghi a stagione balneare già iniziata

Il nostro candidato sindaco di Futura, Franco Bandelli, risponde alle parole degli assessori comunali ai Lavori pubblici e alla valorizzazione immobiliare che sulla stampa affermano che le riparazioni delle scalette di Barcola fossero già programmate e di aver svolto un sopralluogo nel giugno scorso.

“Qui l’unica cosa imbarazzante, dichiara Bandelli, è che due assessori (non ne basta uno!) non trovino di meglio da fare che affermare di avere svolto dei sopralluoghi sul lungomare di Barcola all’inizio di giugno, quando di fatto però la stagione balneare è già cominciata e di avere comunque già programmato la risistemazione delle scalette”.

“Di solito, prosegue Bandelli, queste programmazioni si fanno a marzo e non si cerchino scuse, come il fatto che i ritardi fossero causati dal Covid… Forse nei loro sopralluoghi, ma non a noi, che siamo presenti quotidianamente sul territorio e ascoltiamo i cittadini, ai due assessori è sfuggito lo stato di questa doccia, che mi segnalano si trovi così da due mesi (vedi la foto allegata scattata ieri). Suggerisco loro, poi, di verificare anche come da un paio di giorni siano spariti i cestini per i rifiuti nel tratto che va da La Marinella al Bivio di Miramare e i bagnanti siano costretti ad arrangiarsi, sistemando dei sacchetti per l’immondizia intorno agli alberi!

Un consiglio finale, conclude Bandelli, ai due amministratori: che si facciano una bella nuotata per rinfrescarsi le idee”.

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Articoli recenti

© 2021 Futura (C.F. 90163240329)
Tutti i diritti riservati

Politica dei cookie